Il colore è vita, pura intelligenza, è amore. Il tuo punto di vista cambia a partire dalla sfumatura di colore da cui guardi il mondo. Il modo in cui vedi il mondo è del tutto personale. Quello che vedi all’esterno è il riflesso di ciò che hai all’interno. Portare luce ai tuoi colori interiori, alle sfumature personali con cui guardi il mondo esterno, vuol dire riuscire a creare una realtà che ti piace di più. La tua realtà è l’estensione di ciò che pensi, senti, agisci, non solo consciamente, ma soprattutto inconsciamente. Il colore può, attraverso le sue informazioni di luce, raggiungere e modificare il tuo inconscio, o almeno la parte che limita la realizzazione di una vita felice ed appagante.
1. Test del Colore> Inizio> Illuminare la via
Attraverso una lettura intuitiva (con l’uso di carte colorate) e un successivo dialogo, sarà possibile accedere alla “ROSA DEI COLORI”. Una mappa dei colori che può illustrarti da dove iniziare e come procedere per conquistare il colore che è al centro dei tuoi desideri. Ciclicamente i nostri desideri cambiano, ciò che è prioritario in un momento diventa secondario in un altro. Stabilire cosa ci sta a cuore e realizzarlo è una consapevolezza che richiede un grado di sincerità che spesso ha bisogno di supporto, oltre al fatto che ci serve “energia intelligente” per realizzare noi stessi. Attraverso i colori il linguaggio si fa autentico, rinunciamo ai filtri e utilizziamo energia intelligente. Mi piace chiamare il colore “energia intelligente” perché in effetti è proprio così, un’energia che sa cosa fare e come farlo, un’energia totalmente consapevole.
Inoltre quali personalità dominano la tua esistenza e quali restano latenti? In quali percentuali agisci le tue potenzialità? Quale aree della tua vita meritano attenzione e cura? Il sentiero da seguire diventerà più chiaro per te, saprai compiere scelte più nutrienti, potrai espanderti e sentirti felice.
In sintesi:
-
Test per focalizzare obbiettivi del cuore
-
Conoscere le risorse che ti servono per realizzarli
2. Sviluppo> Manifestare la realtà desiderata
Dopo che con il test le tue idee si schiariscono o si colorano, punti di vista, si continua il percorso con appuntamenti mensili di restauro e nutrimento del corpo di luce. Non è più un mistero che il nostro corpo ha un campo che va ben oltre il corpo fisico. I trattamenti, con prodotti aura soma, serviranno a portarti dritto al cuore dei tuoi desideri unitamente al dialogo che tanto mi è caro. Un dialogo potenziante, che carica, spoglia e riveste il tuo corpo di abiti che in questo momento saranno i più adatti per raggiungere i tuoi nuovi obbiettivi. Ovviamente non possono mancare i compiti a casa con prodotti colorati. Compiti molto divertenti e all’insegna del piacere.
In sintesi:
-
Restauro dei corpi sottili attraverso bagni di luce
-
Dialogo potenziante e nutriente
-
Esercizi e consigli da applicare in modo semplice e divertente
3. Danza l’Archetipo ombra per trasformarlo in talento
Durante gli incontri potrà essere individuato, a richiesta, “l’archetipo ombra” per eccellenza. Io lo spiego in questo modo: si tratta di una gabbia auto-creata, che ci fa sentire protetti, ma che ci limita anche. Di solito lì dentro teniamo nascosto il nostro più grande potenziale, quello che di solito temiamo di più, perché è molto grande. Attraverso esercizio mirato, attraverso danza e musica, l’archetipo sarà liberato! Liberato della sua connotazione gabbia per restituirgli la sua connotazione originale: IL TALENTO!
Quando l’ombra si libera della sua paura di essere troppo grande, diventa talento
(Irene Vargas)
N.B. Questi percorsi sono motivazionali, finalizzati al risveglio delle risorse umane e del buon umore, non vogliono e non possono assolutamente sostituire cure mediche.
> Consigliati 8 incontri
Consulenze individuali PRENOTA IL TEST
Consulenze di coppia PRENOTA IL TEST
Per info e prenotazioni: info@lavienrose.org – cell. +39 333.28.23.538