Domenica 22 Giugno 2014 dalle 20.30
presso Teatro Fagnana, via Tiziano 7, Buccinasco
SPETTACOLO CON ESIBIZIONI DI DANZA DEL VENTRE, SAMBA, ZUMBA…
a cura di Irene Vargas e grazie alla partecipazione di insegnanti e allievi de La Vie en Rose
OSPITE: Angelo de Mattia e il suo quadro “Ricordo di Narciso”
TABLEAUX VIVANTS è ospite all’interno dello spettacolo di fine anno de La Vie en Rose nei 3 momenti in cui 3 quadri prenderanno FORMA VIVENTE attraverso MUSICA E DANZA.
“MEDUSA” del Caravaggio, “RICORDO DI NARCISO” di Angelo de Mattia e “INSPIRATION” di Asencio penetrati nel loro mistero dalla coreografia di Irene Vargas, dalla danza e dalla complicità di anime compagne.
TABLEAUX VIVANTS è un processo, una modalità di creazione, quella che tiene conto di tempi indefinibili, spazi inesplorati e ispirazioni da evocare. Tableaux vivants si è manifestato nel 2008 come un nome dal bel suono, una visione a cui mancavano tutti i pezzi che pazienza e spirito di osservazione dell’autrice, Irene Vargas, potevano solamente attendere.
TABLEAUX VIVANTS non è un tentativo di compiacere, né un prodotto vittima di tempo e circostanze, ma una proposta che ha cercato in questi anni libertà di pensiero e di espressione accettando durante il tragitto i cambiamenti necessari. Ora siamo nel 2014 e TABLEAUX VIVANTS ha mantenuto la sua promessa: non è prodotto, ma creazione. Ha impiegato 6 anni per trovare il momento giusto, le persone significative, i quadri adatti da cui generarsi. ANGELO DE MATTIA, pittore di talento e amico, è parte di questa creazione essendo la sua opera affine allo spirito di libertà della stessa. Ma ne fanno parte anche amici leali, amori veri e tutti coloro che ne trovano rispecchiamento.
Per info:
Ieri al Rembambeer, le Gawasi de La Vie En Rose hanno fatto un figurone e, diciamola tutta, abbiamo anche scaricato un po’ di tensione pre spettacolo, hihihi!
Ora siamo prontissime per Tableaux Vivanst!!!