Sabato 23 Marzo ore 21.00 a Milano. Ingresso su Invito
Spectacle voix et piano a cura di Irene Vargas e Alberto Pagani
“La Nouvelle Piaf”, spectacle voix et piano, con un Finale che è doveroso riscrivere per un’artista come Edith Piaf (cantante francese degli Anni ’40) e per chiunque abbia avuto un’esistenza tanto dolorosa. Immaginiamo per un istante la Piaf come Creatrice di un nuovo progetto di vita, il mondo diventa un palcoscenico in cui rivive il già vissuto. Dal suo ricordare e reincarnare, trae comprensioni diverse e, queste, sono in grado di cambiare il Suo Destino.
Uno spettacolo in cui potreste vedere Irene Vargas e Edith Piaf diventare una cosa sola, l’una la continuazione dell’altra. Potreste vedere l’abito rigorosamente nero della Piaf tingersi di rosso. Quel Rosso Sacro che è il colore attraverso cui la vita ritorna, attraverso cui la luce si addensa e diventa carne, attraverso cui l’invisibile torna manifesto.
La Nouvelle Piaf c’est un projet de vie qui devient art. C’est pas vrai che l’usignolo non canta più. Lei canta, danza e vive ancora. La Vie en Rose c’est un rayon de soleil qu’on peut jamais s’évanouir…
Irene Vargas e Alberto Pagani
Info sede e Prenotazioni:
info@lavienrose.org – 333.2823538