dal progetto “Il Colore in Movimento”
per partecipare non è necessario aver seguito il 1° incontro
“Ti invito in questo programma di 7 incontri per risvegliare l’energia del colore dentro di te in modo consapevole. Ti invito in questo laboratorio esperienziale per MUOVERE IL COLORE e fissarlo sulla tela del mondo attraverso forme nuove affinchè tu stesso esplori le misteriose relazioni tra suono e colore, tra movimento e colore. L’aspetto conoscitivo è interiorizzato” (Irene Vargas) Vedi l’intero programma
Durante il seminario “ARANCIONE IN MOVIMENTO” saranno esplorate le qualità del COLORE ARANCIONE e tali qualità saranno assunte dentro di sè attraverso esercizi danzati.
IL COLORE ARANCIONE PORTERA’ IN SUPERFICIE LE SEGUENTI TEMATICHE:
– LA RELAZIONE CON SE STESSI E CON GLI ALTRI; la tendenza naturale a sentirci in unione con noi stessi e quella di uscire fuori per trovare piacere all’esterno, in unione con gli altri. Quando una delle due tendenze viene rifiutata ci si ritrova a stabilire legami di DIPENDENZA e CO-DIPENDENZA
– IL RAPPORTO CON LE SENSAZIONI SOPRATTUTTO OLFATTIVE, che non devono passare dal controllo del talamo, strumento di conoscenza quindi “non condizionabile”
– I FRUTTI DEL DESIDERIO E DELL’AMORE, entrambi provenienti dallo stesso albero…
– e altro ancora …
ISCRIZIONE: anticipata presso la sede La Vie en Rose o tramite bonifico bancario.
ABBIGLIAMENTO: comodo, con calzettoni e interamente del colore arancione. In alternativa vestirsi di bianco o grigio indossando qualcosa di colore arancione. Portare matite colorate o pennarelli. Carta e penna.
Per info e prenotazioni: info@lavienrose.org – cell. +39 333 28.23.538